lunedì 28 gennaio 2013

DONNE CHE ODIANO (ciò che indossano) GLI UOMINI


Qualche post fa avevamo parlato di cosa adoriamo indossare noi donne, ma che agli uomini non è proprio gradito. Bene, abbiamo capito e incassato, adesso è il nostro turno. Cos’è che ci fa scappare a gambe levate?


- Io in prima posizione metterei di diritto lui, il più nominato, il più contrastato: il calzino bianco corto. Ormai è un odio consolidato, e in effetti non è bellissimo a vedersi...ma sinceramente ho visto di peggio, e ne parleremo.

- In seconda posizione nominerei il pantalone stretto, ma stretto, stretto, detto anche meggings (dal leggings feminile). Ma io dico: ma cos’è questo vizio che hanno gli uomini ultimamente di imitare l’abbigliamento femminile?? Solo a noi piacciono gli uomini “UOMINI”?

- Come terza mettiamo la più amata dalle mamme, forse la più raccomandata....la maglia della salute. Pessima, soprattutto quando la si vede fare capolino in trasparenza da una bruttissima camicia a maniche corte!!! Maaaaaaamma mia!!

- E vogliamo parlare dei pigiami da anziano, con fantasie non ben identificate che sfoggiano anche orgogliosamente a letto? E poi non dicessero che il nostro pigiama di pile non è sexy! Ecco il quarto posto.

- Il quinto errore, quello che proprio mi fa scappare a gambe levate, è il sandalo maschile...mi vengono i brividi, quindi non commenterò. Non credo ci sia bisogno.

- E neanche le infradito si salvano: vanno bene al mare, in piscina...e basta. E' sufficiente che sia estate perché si sentano autorizzati a portarle ovunque e in ogni occasione! Quinto posto.

- Bhè devo dire che a questa sesta posizione ci tengo particolamente. Vorrei fare un appello accorato a tutti gli uomini: perfavore non mettete più, neanche foste nel braccio della morte i pantaloni a  ¾. Avete capito bene, quelli osceni che arrivano a metà polpaccio. Fidatevi di me, non valorizzerebbero neanche Ryan Gosling.

- La settima posizione è dedicata all’estate. Che ne dite voi di quei costumini slip striminziti, stretti stretti? Decisamente poco attraenti!

- L’ottava posizione me la dedico come sfogo: per tutti quegli uomini palestrati come Shwarzenegger, abbronzati come Carlo Conti, con la camicia sbottonata col tatuaggio che si intravede come Corona, col crocifisso che al collo come Costantino Vitagliano. Vi dico solo una cosa: trovatevi un’occupazione.


Mi fermo qui, non vorrei massacrarli troppo questi nostri uomini, così pieni di difetti eppure così necessari! E’ stato uno sporco lavoro, ma qualcuno doveva pur farlo!! ihihih 

 
 
 
 
 

(Trumblr)

venerdì 25 gennaio 2013

mercoledì 23 gennaio 2013

lunedì 21 gennaio 2013

SOPHIA...IL NOSTRO NUOVO ACQUISTO


Come dice il nuovo spot della Liu Jo, che ci ha assordito durante i mesi natalizi, è arrivata Sophia. La nuova “creatura” della Liu Jo. Questo brand che ormai da un paio di anni sta tornando a spopolare. Forse perché  le sue borse stanno riportando un po’ di freschezza e semplicità? Eravamo tutte stufe di borse con troppi loghi, scritte ovunque e chi più ne ha più ne metta. Riapparsa con Matilda, poi con Kathe e, ora con lei, Sophia. La prima borsa che abbiamo comprato dopo tanto tempo tra tutte le “più viste”. Liu Jo riesce ad unire praticità, versatilità e un tocco di colore al nostro look; e forse è per questo che sta spopolando tra la concorrenza.
Oggi vi mostriamo la nostra Sofia e vi diremo il nostro punto di vista, tutti i suoi pro ed i contro. 

PRO:
-I manici piccoli che consentono di portarla sia mano che sotto braccio;
-La tracolla per un uso più pratico e quotidiano;
-La semplicità;
-Presente in tre grandezze, perfette in base alle nostre abitudini e alla nostra persona;
-Ha la chiusura lampo per evitare di girare sempre con il tutto “a portata di mani altrui”!!
-Tutti i colori sono in tono con la stagione.

CONTRO:
-Apertura un po’ troppo stretta, soprattutto se siete abituate come me a stra-caricare le borse… si fa fatica a prendere qualcosa da dentro;
-Le borchiette sui manici magari si potevano evitare visto che ormai siamo stufe di ciò;
-Anche da vuota è già un po’ pesante di suo.

Ovviamente queste sono valutazione soggettive ed i contro sono degli svantaggi su cui si può sorvolare. Va da se che altrimenti non l’avrei comprata!! ;)
Cosa ne pensate?? In che colore la preferite??

mercoledì 16 gennaio 2013

TORTA ALLO YOGURT


Oggi vogliamo darvi una ricetta molto semplice, si tratta della torta allo yogurt.
Ecco cosa occorre:
-3 uova
-2 bicchieri di zucchero
-1 bicchiere di olio di semi di girasole
-1 bicchiere di yogurt
-4 bicchieri di farina
-1 pizzico di sale
-1 bustina di lievito

Sbattere per quasi dieci minuti le uova con lo zucchero; aggiungere poi uno ad uno gli ingredienti nell’ordine che vi ho indicato. Come misurino basta utilizzare il vasetto dello yogurt scelto. Potete metterlo sia al naturale che di un gusto qualsiasi. Mentre per misurare l’olio io di solito utilizzo un piccolo bicchiere da caffè (ne basta veramente poco). Una volta amalgamato il tutto mettete in forno a 180° per circa 30/35 minuti. Non dimenticate di ungere la teglia; un po’ di burro sciolto, sparso su tutta la teglia con l’aiuto di un tovagliolo e un po’ di farina sopra.

Ed ecco il risultato.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...