mercoledì 9 gennaio 2013

LA NOSTRA TROUSSE


La trousse di una donna dovrebbe essere pratica, con il minimo indispensabile in modo da non pesare eccessivamente qualora dovreste prenderla di corsa e portarla con voi in borsa… E si sa le nostre borse sono già abbastanza piene e pesanti normalmente, figuriamoci quanto peserebbero se portassimo anche l’intero kit di trucchi che abbiamo a casa.
Il nostro necessaire è così….


The kit of a woman should be practical, with the bare minimum inside. It has to be light to carry in your bag. And you know, our bags are already quite full and heavy normally!!!
So here you are our necessaire....
  



Piccola e comoda, se l’avessi comprata più grande l’avrei riempita ancora di più!! Quindi il segreto principale è non comprarla troppo grande!! :P
All’interno fondotinta, correttore, cipria, terra e blush… il basico per il viso!! Con rispettivo pennello da polveri e da fondotinta.
Matita nera e mascara per occhi; matita per sopracciglia e gel fissatore!!
Che dite può bastare per essere sempre pronta all’occorrenza!? ;)


Small and comfortable!!  If I bought a biggest I filled even more! So the main secret is not to buy too big! :P
Inside foundation, concealer, powder, blush and bronzer... the basic for the face! With their powder brush and foundation.
Pencil and black mascara for eyes, eyebrows pencil and fixing gel!
What did you say... may be enough to be always ready if necessary!? ;)




1 commento:

  1. La maggior parte delle cose della tua trousse sono presenti anche nella mia :) ad esempio il fondotinta di Dior, il correttore kiko che è così piccolo ma miracoloso :O! Cmq l'unica cosa che ho in più è il rossetto rouge coco *_* non può mancare un rossetto!Da sempre quel tocco di eleganza che magari serve se ti chiamano improvvisamente per un aperitivo :*

    http://anotherearthpink.blogspot.it/2013/01/smeraldo_6.html?showComment=1357846943565#c4298571589163757462

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...