lunedì 6 agosto 2012

OPS MANIA



Questo inverno molte di noi non sapevano neanche cosa fosse, c’è da dire che noi di MTC abbiamo girato non so quanti posti prima di riuscire a trovarlo, così da non doverlo acquistare online senza prima vederlo e decidere se valesse la pena averlo… Eppure oggi sta spopolando; parliamo di lui…quel bracciale in plastica che molto ricorda il tanto amato cuoricino di Tiffany. Sicuramente il costo è molto meno dispendioso, stiamo parlando di appena 36 euro (forse qualcuno storcerà il naso trattandosi di plastica) ma devo dire che le numerose varianti di colore in cui lo si può avere hanno fatto di questo bracciale uno dei nostri insperabili amici per questa estate. Rosso, verde, giallo, verde acqua, fragola…con un tocco di oro o argento…opaco o lucido… ce n’è davvero per tutti i gusti e tutte le età!! E’ già, mi capita spessissimo di vederlo al polso di giovani e non… L’unica cosa che però poprio non va e che ultimamente mi capita spesso di vedere….più di un Ops messo insieme allo stesso polso!!! Ragazze non è mica delicato come un Tiffany che ne mettiamo duecento insieme… scegliete il colore che più vi si addice o che mostri il vostro “umore” giornaliero, indossateci qualche altro bracciale per distinguervi e personalizzarlo ed il gioco è fatto!! Ma uno alla volta è più che sufficiente!! ;)
E voi a quale colore non avete saputo resitere??


This winter many of us didn’t know what it was, but we had found it in a little shop after a long research. Today it’s a “must”!!! It’s Ops bracelet. It reminds us the Tiffany’s hearth bracelet but it’s all made with plastic!! It also costs less than a Tiffany, just 36 euro!! You may not agree with the price because it’s plastic but there are a lots of colours: red, green, yellow, aqua, strawberry, with a touch of gold or silver, matte or glossy... there's something for all tastes and all ages! For this reason it has become one of the our best friends for this summer!!! But remember that it isn’t a Tiffany and you have to wear just one in your wrist!!! Choose the color that you prefer or that represent your mood, put it with others accessorize for personalize it and...that’s it!!!
And you, what color do you prefer?

Instagram photo





1 commento:

  1. Io ho deciso che prenderò la collana bianca e il bracciale fucsia!Sempre se non cambio ancora idea e all'ultimo li prendo abbinati!kiss
    SARA

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...