martedì 31 luglio 2012

BIRKENSTOCK

Sono forse loro le "ciabatte" più discusse dell'estate. Tra odio e amore stanno tornando a spopolare. Si sa il piede è una delle parti del nostro corpo fondamentali e indossare scarpe comode e che non lo facciano "soffrire" è importante! Diciamolo però che queste scarpe possono non piacere proprio a tutte...saranno pure comode ma definirle belle è un'esagerazione. Eppure stanno conquistando anche  le nostre amate dive di Hollywood... Le fashion victim più sfegatate cosa faranno?? Si lasceranno condizionare da questa corrente "birkenstockiana" oppure terrano fede ai propri gusti? Io personalmente non mi lascerò condizionare, comode o no...proprio non fanno per me!!!















 
 
 
 

3 commenti:

  1. Le odio! A parte che ai miei piedi stanno malissimo (le ho provate per curiosità), poi sono brutteee :( ahah proprio non mi piacciono... Baci, Mina.
    New post on my blog THE STYLE FEVER. Like THE STYLE FEVER on FACEBOOK :)

    RispondiElimina
  2. Ne ho tre paia di modelli diversi, molti anni fa le usavo spesso ma ora non più. Sono comode ed i modelli invernali sono molto carini, romantici in lana cotta e suola simile!
    SARA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vedono molto ultimamente ma non vanno proprio d'accordo con il mio stile...anche se poi mai dire mai nella vita!! :P

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...