lunedì 25 giugno 2012

MAKE UP OCCHI ESTATE 2012


Quali sono le novità in fatto di make-up occhi per questa estate? Che cosa è “in” e cosa è “out”? cosa ci propongono i make-up artist delle sfilate primavera-estate? Noi di Mangio Troppa Cioccolata ce lo siamo chiesto e ve lo riassumiamo in pochi semplici punti:

1.L’effetto “shiny” è di gran moda, quindi via libera agli ombretti in crema che creano un effetto bagnato glamour e sexy. So che l’ombretto in crema a volte forma delle antiestetiche righe nelle pieghe dell’occhio (bleah!) ma se mettete un buon primer, non eccedete con l’ombretto e passate un velo di cipria su tutto, questo non dovrebbe succedere!

2. ai colori metallici come oro e argento, colori pastello come rosa o verde acqua e anche tonalità più accese come il blu elettrico.

3.L’Eye-liner torna alla grande sia per delineare l’occhio delicatamente nei make-up ultra naturali, sia con linee più cicciotte e magari tendenti all’insù, sottolineando  anche la rima esterna inferiore dell’occhio… un po’ anni sessanta.

4.Enfatizzate la luce degli occhi con polveri e creme illuminanti.

5.Ciglia finte per uno sguardo supersexy.

6.Sopracciglia curate ma folte (o da infoltire per chi le ha rade) e non troppo fine…anzi!! Finalmente una moda che ci invita a lasciare i peli invece di toglierli!! Geniale!

7.Per chi porta gli occhiali, almeno d’estate provate a indossare le lenti a contatto. Ne esistono in commercio di  tipo giornaliere per le quali non serve nessun tipo di manutenzione (da poco ho scoperto che si possono trovare anche in farmacia). E poi..sbizzarritevi col make-up!





 
 



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...