mercoledì 25 aprile 2012

EARTH DAY ITALIA...


...SPARLIAMONE UN PO'

Come forse saprete, ogni anno il 22 Aprile si festeggia a livello mondiale la festa della terra. In questa occasione si organizzano eventi ed iniziative in tutto il mondo per sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo le questioni dell’ecologia e del rispetto dell’ambiente e, per raccogliere fondi per la realizzazione di progetti umanitari. Grazie all’Earth Day Italia anche quest’anno si è organizzato un grande concerto, questa volta a Napoli, dove tanti artisti sono saliti sul palco per amore del nostro pianeta. Bene, siamo andati a curiosare proprio al Palapartenope di Napoli per mostrarvi i loro outfit scelti per la serata…. dunque sparliamone un po’!!!




 
SERENA DANDINI
Illustrissima presentatrice della serata. Bhè che dire?? non è che lei sia proprio considerata una maestra di stile e in effetti il suo outfit lo conferma: camicetta con glitter, fiocco “spampanato” canottiera e jeans largo per di più risvoltato al fondo ( non lo vedete, ma fidatevi!!!). Serena, ma non avevi capito che eri la presentatrice e non la macchinista?? :) Comunque sempre meglio della divisa da nonna tubino nero-calza nera-scarpa nera che usa in tv! Critiche a parte, Serena non sarà un’icona di stile ma una maestra di simpatia, di intelligenza e di cultura lo è di sicuro e siamo orgogliose di lei!




 
ANGGUN
Fantastica!!! Dentro e fuori a quanto pare, perché la cantante indonesiana è già da parecchio tempo ambasciatrice della Fao e impegnata in numerose cause umanitarie. Bellissima dal vivo anche se molto bassa, ve lo posso assicurare! Con la sua statura minuta, il vestitino corto e la schiena completamente scoperta, e un paio di Ysl beige altissime ai piedi. Tocco di classe? Braccialettino borchiato da bad girl a completare il look! M-A-G-N-I-F-I-C-A!



 
 
ENRICO RUGGERI
Allora, assodato che: sei un uomo e neanche tanto giovane;  che i cantanti uomini non cambiano mai stile, come se perdessero con questo anche i loro fans…. ma vogliamo per una volta abbandonare sta mise unicolor con tanto di pelle a dir poco macabra??!! Aveva forse in programma di svaligiare qualche appartamento dopo il concerto??! :) A un rocker si perdona tutto… però……




 
FRANCESCO SARCINA
Ve lo ricordate?? ...il cantante delle Vibrazioni. Il gruppo si è sciolto, ma Francesco non ha abbandonato il suo look a metà tra Romanzo Criminale e non so cos’altro. Bisogna ammettere però che ha uno stile molto personale… fortunatamente lo porta solo lui!





ELENA DI CIOCCIO E RINGO
La Iena e il Dj, in veste di presentatori del progetto Rezophonic. Elena si è cimentata nel canto ed il risultato non è stato poi così spiacevole!! Però questo vestito nero e arancione  anni ‘60 è veramente tristissimo e non si addice all’energia che sprigiona chi lo porta; neanche il guantino da biker portato ad una mano sola è riuscito nell’intento di risollevarne le sorti! Per Ringo dico solo: basta con questo capello ossigenato!!



Vi abbiamo mostrato solo qualcuno degli artisti che si sono esibiti sul palco dell’Earth Day  lo scorso 22 Aprile, e aldilà delle critiche che muoviamo in modo giocoso, li ringraziamo e li stimiamo perché si sono spesi e si spendono ogni giorno per il nostro ambiente e per chi ne ha veramente bisogno.
Date un occhiata al progetto Rezophonic, e date un aiuto se potete! http://www.rezophonic.com/















Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...